Assicurare la qualità passo per passo

Grazie a moderne apparecchiature automatiche di laboratorio e di analisi, le caratteristiche dei cementi e dei leganti vengono monitorate e se necessario modificate già nel corso del processo produttivo. In tal modo si assicura che i prodotti rispondano pienamente ai severi requisiti posti dalla nostra clientela, spesso ben superiori agli standard prescritti dalle attuali normative.

Un’analisi al passo con lo stato dell’arte

Il nostro successo poggia sul controllo continuo dell’intero processo produttivo, dalla materia prima al prodotto finito. Apparecchiature e procedimenti di analisi rispondenti allo stato dell’arte, affiancati dal continuo aggiornamento professionale dei nostri collaboratori, sono i garanti di una produzione di altissimo livello.

Specifiche dei prodotti e migliorie

Base delle specifiche dei nostri prodotti è la rispondenza agli standard prescritti dalle normative. Ma siamo anche in grado di venire incontro ad esigenze particolari dei clienti realizzando prodotti che presentano caratteristiche specifiche.

L’opinione della nostra clientela sulle caratteristiche dei nostri cementi e leganti è per noi uno strumento importantissimo per il miglioramento continuo della produzione.

ÖNORM ed EMAS – Un fatto ovvio

Metodi di analisi particolari assicurano il pieno rispetto degli elevati standard ambientali prescritti da normative come la ÖNORM EN ISO 14 001 e la 9001.